Chi Siamo
La società Elettroforniture s.a.s. con sede a Saponara Marittima, è una società con oltre 30 anni di esperienza nel settore elettrico. La struttura fornisce prodotti di marchi importanti selezionati per qualità e sicurezza, offrendo un valido supporto di assistenza grazie a personale tecnico altamente qualificato e specializzato.
Il Nostro Team
Amministrazione
AmministrazioneRisponde alle esigenze amministrative dell'azienda, dalla gestione della documentazione alla risoluzione di problematiche amministrative.
Gestione fatturazione, pagamenti, contabilità.
Ufficio Acquisti
AcquistiSi occupa delle attività inerenti la pianificazione, la programmazione e il controllo degli approvvigionamenti di merce con i fornitori.
Controllo dei preventivi e gestione ordini a fornitori.
Ufficio Vendite
VenditeSi occupa del conseguimento degli obiettivi di vendita, del coordinamento complessivo delle vendite dirette e indirette e, a volte, anche delle attività di prevendita.
Gestione preventivi e ordini clienti.
Commerciale
CommercialePromuove con campagne promozionali e vende i prodotti aziendali rilevando informazioni sulle esigenze e i bisogni specifici dei clienti.
Gestione gare, sopralluoghi in cantiere, attività promozionale, rappresentanza.
Magazzino
MagazzinoAssicura l'efficiente ed efficace pianificazione e programmazione del magazzino, la gestione sua gestione e la movimentazione interna dei materiali.
Gestione articoli a magazzino.
Ufficio Tecnico Elettrico
Ufficio TecnicoFornimamo supporto tecnico elettrico per per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Progettazione, preventivazione elettrica, supporto tecnico elettrico in ogni fase del processo.
Ufficio Tecnico Luce
Ufficio TecnicoSupporto illuminotecnico per la progettazione di impianti che soddisfano le esigenze funzionali, di strutture commerciali o abitative.
Progettazione, calcolo illuminotecnico, supporto tecnico illuminotecnico.
Post-Vendita
Post-VenditaSi occupa di dare supporto al cliente dopo l'acquisto, risolvendo direttamente il problema o indirizzando il cliente al centro assistenza specifico.
Risoluzione di piccole problematiche successive all'acquisto.